Chi siamo
Mission
Perché Ossorosso? Perché è una parola composta e palindroma, che se scritta su carta in diversi modi o direzioni può essere letta comunque.
Osso. Ossa. Sistema scheletrico. Che sostiene, permette il movimento, protegge gli organi vitali. Come la gabbia toracica, il cuore e i polmoni. Il cranio il cervello. Amare. Respirare. Riflettere.
Rosso. Come il sangue, che trasporta il nutrimento, l’ossigeno. Alimenta le cellule. Che alimenta la passione e veicola le emozioni.
Questo è quello che ci prefiggiamo di fare per i nostri lettori e per i nostri autori.
In Ossorosso un’autrice o un autore potrà trovare quello che cerca in una casa editrice. In primis passione per la letteratura, ma poi sostegno, protezione e aiuto.
Il processo editoriale è un processo avventuroso quanto complicato.
Manoscritti
Siamo attualmente aperti alla ricezione di manoscritti. Inviaci il tuo progetto editoriale corredato di sinossi e una breve bio a manoscritti@ossorossoedizioni.com
Cerchiamo di rispondere a tutti sempre, ma data l'elevata mole di testi che riceviamo potremmo essere costretti a contattare solo in caso di interesse. Non ce ne vogliate.
Contattaci
Hai una richiesta, un dubbio, vuoi semplicemente mandarci un saluto e dirci che ci vuoi bene? Allora sei nel posto giusto: compila gli spazi sotto e ti risponderemo quanto prima.